COOKIES DISCLAIMER

Utilizziamo i cookies per poterLe assicurare la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su accetto ci permette di utilizzare tutti i cookies, proprietari e di terze parti, tecnici e analitici. Se non accetta, resteranno attivi esclusivamente i cookies tecnici essenziali al funzionamento del sito. Per ulteriori informazioni e per cambiare in qualsiasi momento le impostazioni dei cookie visiti la pagina "Privacy policy e gestione preferenze cookies".

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino



p

Accesso
aree riservate

Formazione

Registro Praticanti
Scuola “Piero Piccatti
e Aldo Milanese”
Testi Esami di Stato


ODCEC di Torino - Circolare informativa 50/2023 in data 29 marzo 2023

29 Marzo 2023
Care Colleghe, cari Colleghi,

segnaliamo:

ODCEC DI TORINO - ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI
Prima convocazione il giorno 27 aprile 2023, alle ore 12.30, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 28 aprile 2023, alle ore 18.00, esclusivamente in presenza presso la Sede dell’Ordine.
Coloro che desiderassero prenotare il proprio intervento possono farne richiesta, da indirizzo PEC all’indirizzo PEC segreteria@odcec.torino.legalmail.it, cortesemente entro il 21 aprile prossimo.
In allegato trovate avviso di convocazione dell'Assemblea.

WEBINAR A CURA DELL’ODCEC DI TORINO
LE SOCIETA’ BENEFIT
Mercoledì 5 aprile 2023, ore 15.00

Codice evento: 207602 - FPC: 2 crediti materia C.5.13 - FRL: crediti non utili
In allegato trovate il programma dei lavori.
La fruizione dell’evento avverrà attraverso l'area riservata del portale www.odcec.torino.it - Formazione a distanza, scegliendo l'opzione Webinar live. Non è richiesta preventiva iscrizione.
Qualora durante la fruizione live doveste riscontrare problematiche tecniche, potete inviare una e-mail a: info@directio.it e riceverete tempestiva assistenza.
Il caricamento dei crediti formativi nell’area riservata è a cura della Segreteria dell’Ordine e sarà disposto entro la fine della settimana successiva alla fruizione dell'evento; l'eventuale materiale didattico verrà pubblicato, non appena reso disponibile dal Relatore, nell’area convegni del nostro portale.
L’evento sarà successivamente disponibile anche nella versione elearning on demand.

CONVEGNO A CURA DELL’ODCEC DI TORINO
NUOVE OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI
INCONTRO A CURA DEL GRUPPO DI LAVORO ECONOMIA CIRCOLARE
Giovedì 13 aprile 2023, ore 13.00
L’evento si svolgerà esclusivamente in presenza presso la Sede dell’Ordine – Sala Conferenze Aldo Milanese

Codice evento: 207452 - Per FPC: 2 crediti materia C.11.1 – Per FRL crediti non utili
In allegato trovate il programma dei lavori.
Prenotazione online su www.odcec.torino.it – area riservata.
Il caricamento dei crediti formativi maturati dai partecipanti all’evento sarà disposto dalla Segreteria dell’Ordine; il materiale didattico verrà pubblicato, non appena reso disponibile dai Relatori, nell’area convegni del nostro portale.

CONVEGNO A CURA DELL’ODCEC DI TORINO
BILANCIO E OIC
Giovedì 13 aprile 2023, ore 15.00
L’evento si svolgerà esclusivamente in presenza presso la Sede dell’Ordine – Sala Conferenze Aldo Milanese

Codice evento: 207593 - Per FPC: 4 crediti materia C.1.2 – Per FRL: 4 crediti materia B.4.1
In allegato trovate il programma dei lavori.
Prenotazione online su www.odcec.torino.it – area riservata.
Il caricamento dei crediti formativi maturati dai partecipanti all’evento sarà disposto dalla Segreteria dell’Ordine; il materiale didattico verrà pubblicato, non appena reso disponibile dai Relatori, nell’area convegni del nostro portale.

EVENTO A CURA DELL’ODCEC DI TORINO E DI OPEN DOTCOM
CRISI DI IMPRESA: CONTINUITA’ AZIENDALE, NOMINE ORGANI DI CONTROLLO E CONTROLLI DI QUALITA’
Giovedì 13 aprile 2023, ore 15.00

Codice evento: 207599 - FPC: 2 crediti materia D.4.1 - FRL: 2 crediti materia C.3.1
Prenotazione preventiva obbligatoria cliccando qui
- Fare l’accesso alla propria area riservata
- Cliccare sul pulsante RICHIEDI
- Cliccare sul pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO dell’evento di interesse (che risulta essere gratuito) e procedere con la conferma dell’ordine
Per FRUIRE dell’evento
- Nel giorno ed orario indicato accedere al sito OPEN https://www.opendotcom.it/ e inserire le credenziali di accesso
- Sezione AREA RISERVATA – I miei eventi in diretta e compare l’evento del giorno con il pulsante ACCEDI. Durante la fruizione verranno visualizzati quesiti ai quali è necessario rispondere correttamente ad almeno il 70% al fine del riconoscimento dei crediti, che saranno caricati nella vostra area riservata a cura della Segreteria dell’Ordine.
Per assistenza tecnica durante l’evento:  0171 700.700.

CONVEGNO A CURA DELL’ODCEC DI TORINO E DI PICCOLA INDUSTRIA
PROFESSIONISTI A SUPPORTO DELLA SOSTENIBILITA’
Venerdì 14 aprile 2023, ore 15.00
L’evento si svolgerà esclusivamente in presenza presso la Sede dell’Ordine – Sala Conferenze Aldo Milanese

Codice evento: 207579 - Per FPC: 2 crediti materia C.11.1 – Per FRL crediti non utili
In allegato trovate il programma dei lavori.
Prenotazione online su www.odcec.torino.it – area riservata.
Il caricamento dei crediti formativi maturati dai partecipanti all’evento sarà disposto dalla Segreteria dell’Ordine; il materiale didattico verrà pubblicato, non appena reso disponibile dai Relatori, nell’area convegni del nostro portale.

CORSO A CURA DELL’ODCEC DI TORINO
L’ORGANO DI CONTROLLO NEGLI ETS: ASPETTI PRATICI ED OPERATIVI
Terzo incontro – Lunedì 17 aprile 2023, ore 17.30
L’evento si svolgerà esclusivamente in presenza presso la Sede dell’Ordine – Sala Conferenze Aldo Milanese

Codice evento: 205840 - Per FPC: 2 crediti materia C.2.12 – Per FRL: crediti non utili
In allegato trovate il programma dei lavori.
Prenotazione online su www.odcec.torino.it – area riservata.
Il caricamento dei crediti formativi maturati dai partecipanti all’evento sarà disposto dalla Segreteria dell’Ordine; il materiale didattico verrà pubblicato, non appena reso disponibile dai Relatori, nell’area convegni del nostro portale.

EVENTO A CURA DELL’ODCEC DI TORINO
GESTIONE CONSAPEVOLE DEL TEMPO: ALCUNE TECNICHE ORGANIZZATIVE
Giovedì 20 aprile 2023, ore 15.0
0
Codice evento: 207390 – FPC: 2 crediti mat. B.2.9 – FRL: crediti non utili
In allegato trovate il programma dei lavori.
Prenotazione preventiva obbligatoria cliccando qui.
La fruizione dell’evento avverrà tramite piattaforma GoToWebinar.
Riceverete, via e-mail, l’invito con il link per partecipare.
Segnaliamo che, durante l'evento, verranno periodicamente visualizzati quesiti non tecnici ai quali è necessario fornire riscontro al fine del riconoscimento del credito formativo professionale.
I crediti formativi maturati saranno caricati nella vostra area riservata a cura della Segreteria dell’Ordine.

ORIENTAMENTO SCUOLA LAVORO
STAGE PRESSO STUDI PROFESSIONALI
ISTITUTO “ETTORE MAJORANA” - TORINO

ll nostro Iscritto Dott. Maurizio Pellegrino, referente delle attività PCTO (già Alternanza Scuola-Lavoro) dell'Istituto d'Istruzione Superiore" "E. Majorana" di Torino, richiede la disponibilità degli studi professionali ad ospitare studenti frequentanti le classi terze e quarte dell'Istituto in attività di stage. Gli interessati possono contattare il Collega inviando una e-mail a: pcto_itse@majoranatorino.it o telefonando al numero 011 3114113
LICEO SCIENTIFICO “GALILEO FERRARIS” - TORINO
La Prof.ssa Nadia Milani, referente delle Commissione PCTO del Liceo Scientifico “Galileo Ferraris” di Torino, richiede la disponibilità degli studi professionali ad ospitare studenti delle classi quarte del Liceo in attività di stage estivi (periodo da metà giugno a metà luglio – 40 ore da organizzarsi in una o due settimane). Gli interessati possono contattare la Professoressa inviando una mail a nadia.milani@liceogalfer.it
ISTITUTO “CURIE VITTORINI” - GRUGLIASCO
La Prof.ssa Patrizia Zerba, referente delle attività PCTO dell’istituto d’Istruzione Superiore “Curie Vittorini” di Grugliasco, richiede la disponibilità degli studi professionali ad ospitare studenti delle classi quarte  dell’Istituto (percorso tecnico economico) in attività di stage estivi (periodo da metà giugno a metà luglio). Gli interessati possono contattare la Professoressa inviando una mail a zerba.patrizia@iiscurievittorini.edu.it

JOB PLACEMENT
A beneficio degli interessati riportiamo di seguito il link del Job placement della Scuola di Management ed Economia per tirocini curriculari ed extra curriculari cliccare qui

Cari saluti.

            Luca Asvisio                   Paola Aglietta