COOKIES DISCLAIMER

Utilizziamo i cookies per poterLe assicurare la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su accetto ci permette di utilizzare tutti i cookies, proprietari e di terze parti, tecnici e analitici. Se non accetta, resteranno attivi esclusivamente i cookies tecnici essenziali al funzionamento del sito. Per ulteriori informazioni e per cambiare in qualsiasi momento le impostazioni dei cookie visiti la pagina "Privacy policy e gestione preferenze cookies".

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino



p

Accesso
aree riservate

Formazione

Registro Praticanti
Scuola “Piero Piccatti
e Aldo Milanese”
Testi Esami di Stato


REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO E MODALITÀ DI ADESIONE

I Gruppi di Lavoro nascono su iniziativa del Consiglio dell’Ordine ovvero su richiesta ed indirizzo di Colleghi; alcuni si sono esauriti con il raggiungimento dell’obiettivo per il quale erano sorti, altri si sono trasformati, creando neo sottogruppi, altri ancora sono di recente costituzione, rispondendo alla naturale esigenza di studio ed approfondimento legata alle numerose riforme degli ultimi anni.

Di seguito trovate, per opportuna informativa, la regolamentazione di funzionamento dei Gruppi di Lavoro.

Sul sito dell’Ordine cliccare qui sono disponibili l’elenco dei Gruppi di Lavoro attivi e la relativa composizione (Referenti ed Aderenti), che si intende tacitamente confermata, salvo diverse indicazioni degli interessati.

Pertanto coloro che lo desiderassero, possono richiedere l’iscrizione ex novo a Gruppi di Lavoro, utilizzando il modello di adesione e specificando se l’ammissione va intesa quale Componente del Comitato Operativo – con funzioni operative e proattive – ovvero quale Aderente – con mere finalità informative e conoscitive circa l’attività svolta dal Gruppo (segreteria@odcec.torino.it).

Per eventuali approfondimenti, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione.

E' pubblicata, infine, la regolamentazione di funzionamento degli Osservatori Istituzionali, attivati d’ufficio dal Consiglio dell’Ordine, per un più agevole coordinamento per macro area.