COOKIES DISCLAIMER

Utilizziamo i cookies per poterLe assicurare la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su accetto ci permette di utilizzare tutti i cookies, proprietari e di terze parti, tecnici e analitici. Se non accetta, resteranno attivi esclusivamente i cookies tecnici essenziali al funzionamento del sito. Per ulteriori informazioni e per cambiare in qualsiasi momento le impostazioni dei cookie visiti la pagina "Privacy policy e gestione preferenze cookies".

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino



p

Accesso
aree riservate

Formazione

Registro Praticanti
Scuola “Piero Piccatti
e Aldo Milanese”
Testi Esami di Stato


ODCEC di Torino - Circolare informativa 79/2022 in data 2 agosto 2022

2 Agosto 2022
Care Colleghe, cari Colleghi,

in allegato trovate, per opportuna informativa, la neo regolamentazione di funzionamento dei GRUPPI DI LAVORO, approvata dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 27 luglio scorso.

Sul sito dell’Ordine cliccare qui trovate l’elenco dei Gruppi di Lavoro attivi e la relativa composizione (Referenti ed Aderenti), che si intende tacitamente confermata, salvo diverse indicazioni degli interessati.

Pertanto:
•    coloro che, avendo già in passato aderito al Gruppo di Lavoro, desiderassero fornire la propria disponibilità a far parte del relativo Comitato Operativo, ricoprendo così un ruolo attivo e propositivo all’interno del Gruppo, con il coordinamento dei Referenti, possono darne comunicazione alla Segreteria dell’Ordine (segreteria@odcec.torino.it);
•    coloro che lo desiderassero, possono richiedere l’iscrizione ex novo a Gruppi di Lavoro, utilizzando l’accluso modello di adesione e specificando se l’ammissione va intesa quale Componente del Comitato Operativo – con la funzione proattiva di cui sopra – ovvero quale Aderente – con mere finalità informative e conoscitive circa l’attività svolta dal Gruppo (segreteria@odcec.torino.it);
•    coloro che lo desiderassero, possono richiedere la cancellazione dal Gruppo di Lavoro (segreteria@odcec.torino.it).
Attendiamo quindi vostre indicazioni in merito, cortesemente entro il 15 settembre prossimo.

Per eventuali approfondimenti, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione.

Accludiamo, infine, la regolamentazione di funzionamento degli OSSERVATORI ISTITUZIONALI che verranno attivati d’ufficio, dal Consiglio dell’Ordine, indicativamente nel mese di ottobre, per un più agevole coordinamento per macro area.

Un caro saluto a tutti.

                  Luca Asvisio                   Paola Aglietta