NUOVE OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI:
IL BILANCIO SOCIALE DI SOSTENIBILITA’
Lo scorso 20 febbraio, in occasione di incontro formativo presso la Sede del nostro Ordine, è stato presentato il
METODO ODCEC TORINO, che si propone di accompagnare, per il tramite del Commercialista di riferimento, aziende ed organizzazioni verso la realizzazione del bilancio sociale di sostenibilità, con un processo logico, capace di sviluppare il racconto dell’ente, in coerenza con le sue dimensioni.
L’ODCEC di Torino si è fatto carico, in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università di Torino, di creare un tavolo operativo, costituito da Professionisti e Docenti Universitari specializzati nel settore.
Coloro che desiderano aderirvi - dando così propria disponibilità professionale ed operativa ai Colleghi che dovessero farne richiesta, anche per conto di propri clienti - possono inviare email di adesione a: segreteria@odcec.torino.it
Il “Metodo” consente di strutturare un processo amministrativo capace di:
• creare valori misurabili;
• individuare principi di qualità amministrativa;
• dialogare con la ricerca scientifica.
In allegato trovate la brochure informativa – se lo ritenete altresì divulgabile ai vostri clienti – ed il documento metodologico - che vi invitiamo ad utilizzare, aperti ad eventuali osservazioni e contributi.
Infine, qualora vi occorresse supporto strutturato e professionale per la redazione del bilancio sociale di sostenibilità di vostre aziende clienti, potete scrivere a: segreteria@odcec.torino.it
Rimaniamo a disposizione, unitamente agli estensori dei documenti
Davide BARBERIS, Emanuela BARRERI e Rosanna CHIESA, Giuseppe CHIAPPERO per quanto di eventuale necessità.
Cari saluti.
Luca Asvisio Paola Aglietta