COOKIES DISCLAIMER

Utilizziamo i cookies per poterLe assicurare la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su accetto ci permette di utilizzare tutti i cookies, proprietari e di terze parti, tecnici e analitici. Se non accetta, resteranno attivi esclusivamente i cookies tecnici essenziali al funzionamento del sito. Per ulteriori informazioni e per cambiare in qualsiasi momento le impostazioni dei cookie visiti la pagina "Privacy policy e gestione preferenze cookies".

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino



p

Accesso
aree riservate

Formazione

Registro Praticanti
Scuola “Piero Piccatti
e Aldo Milanese”
Testi Esami di Stato


ODCEC

GUIDA UTILIZZO SITO

ACCESSO/CANCELLAZIONE ALBO PROFESSIONALE

ALBO AMMINISTRATORI GIUDIZIARI

ALBO CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO

ALBO ODCEC IN PDF

ALBO PERITI

ESPERTI INDIPENDENTI CCIAA

TRIBUNALE IVREA - ELENCO ARBITRI

ASSOCIAZIONI PROFESSIONALI

ATTIVITA' GIUSLAVORISTICA

ESECUZIONI IMMOBILIARI

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

  • Modalità di utilizzo dell'area riservata del portale di categoria

    ACCESSO AREA RISERVATA
    del portale di Categoria www.odcec.torino.it, nella sezione sinistra dell’home page.
    Per accedervi è necessario digitare login e password già in Vostro possesso; qualora doveste scordarle, potrete riceverle nuovamente, sul Vostro indirizzo di posta elettronica, cliccando su “recupera password”.
    Tale accesso è riservato agli Iscritti nell’Albo, nell’Elenco Speciale e nel Registro dei Praticanti del nostro Ordine.

    FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA
    La sezione enuclea le seguenti funzioni:

    ISCRIZIONE EVENTI FORMATIVI IN SALA
    L’iscrizione è obbligatoria; per disporla è sufficiente cliccare sul tasto “prenota”.
    Salvo esaurimento dei posti disponibili, è possibile aderire ai singoli eventi sino al giorno precedente il relativo svolgimento.
    Qualora non vi fosse disponibilità residuale, la prenotazione viene evidenziata in “lista d’attesa”; la Segreteria dell’Ordine ha cura, in tempo utile,  di annullare o confermare tale prenotazione “in lista d’attesa”, a seconda delle ulteriori disponibilità logistiche individuate.
    L’Iscritto ha facoltà di cancellare la prenotazione già effettuata, entro le 48 ore precedenti l’orario di svolgimento del convegno. 

    RIEPILOGO ISCRIZIONI EVENTI FORMATIVI IN SALA
    Consente di visualizzare la propria “agenda formativa attiva”, evidenziando gli eventi ai quali si è aderito.
    La Segreteria, nei giorni precedenti il relativo svolgimento, effettua l’invio di recall,  sulla casella di posta elettronica dell’Iscritto, relativi agli eventi prenotati.
      
    FRUIZIONE EVENTI FORMATIVI A DISTANZA
    All’interno di quest’area trovate offerta formativa fruibile a distanza (7 giorni su 7, 24 ore su 24), senza necessità di preventiva iscrizione.
    La fruizione dell’evento può essere sospesa e ripresa, anche ripetutamente, purchè vada a concludersi entro 72 ore dal primo accesso.
    Nelle 48 ore successive il termine della visione, l’Iscritto riceve, sulla propria casella di posta elettronica, la certificazione relativa al credito formativo maturato e, nelle successive 24 ore, ottiene altresì la diretta attribuzione, del credito, nella propria area riservata.
      
    GESTIONE CREDITI FORMATIVI
    Il sistema consente di inserire, visualizzare e stampare i crediti formativi maturati, con selezione per anno, biennio, triennio.
    A decorrere da gennaio 2020, il caricamento dei crediti FPC e FRL maturati con la fruizione di tutti gli eventi - istituzionali e non, inclusi i webinar - è curato direttamente dalla Segreteria dell'Ordine. 


LETTERA INCARICO PROFESSIONALE

LIQUIDAZIONI PARCELLE

MODIFICA DATI PROFESSIONISTA

PARERI DI CONGRUITA'

REGISTRAZIONE CONTRATTI DI AFFITTO

REGISTRO PRATICANTI

RICHIESTA CERTIFICATI

RICHIESTA CNS CON RUOLO

RICHIESTA DIPLOMA DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE

RICHIESTA DISTINTIVO

RICHIESTA SIGILLO PERSONALE IDENTIFICATIVO

SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI